NOTA! Questo sito utilizza cookie e tecnologie simili. Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Impianti elettrici e Domotica

 

domotica

Impianto elettrico civile: Solevento, grazie al proprio Staff interno è in grado di fornire assistenza alla progettazione del proprio impianto correlandolo al proprio sistema di riscaldamento incrementando l'efficienza energetica degli impianti.

Le soluzioni installative sono sostanzialmente due:

Sistema Tradizionale: costituito da interruttori, deviatori ed invertitori con posa di linea elettrica: ad ogni comando corrisponde un determinato e fisso punto luce.

Sistema Domotico: costituito da comandi collegati tramite linea bus a al sistema. Ogni punto luce viene collegato elettricamente ai rispettivi attuatori programmabili. La configurazione dell'impianto è quindi programmabile e modificabile ed un unico touch sarà in grado di interfacciarsi con i vari pacchetti di sistema; gestibili inoltre da remoto tramite App.

 

Domotica MyHome BTicino

 

Atmosfera ideale in ogni situazione domestica

La finalità di un impianto intelligente è quello di far dialogare insieme le diverse funzioni della casa per risparmiare tempo, energia e soprattutto migliorare l’esperienza di vita della propria abitazione. Dalla automazione dei serramenti alla gestione delle luci, fino alla regolazione della temperatura e della sicurezza. Mantenendo sempre il totale controllo.

 

Massima protezione della casa

Rispetto a un impianto tradizionale, il sistema domotico My Home ti aiuterà a coordinare allarme, tapparelle e luci in modo che la tua casa sia ancora più sicura e protetta. E se non ci sei? Con il controllo remoto sempre attivo potrai comandare tutto anche a distanza. Senza troppi pensieri. 

 

Solo l'energia necessaria

Come facciamo a individuare un malfunzionamento o un'abitudine errata se non ce l'abbiamo davanti? Con il sistema My Home potrai avere tutto sotto controllo ed evitare sprechi di energia grazie all'identificazione di un profilo di consumo. Questo è un passo fondamentale per usare solo l'energia necessaria.

 

La tua casa sempre con te, 24 ore su 24

Proprio come un portale di Home Banking, con la stessa sicurezza e affidabilità, il servizio MyHOME_Web ti consente di accedere all’impianto di casa tua anche quando sei lontano. Per accedere a MyHOME_Web occorre una semplice connessione internet. A questo punto verificare se si sono dimenticate le luci accese, abbassare le tapparelle, accendere la caldaia o il condizionatore, visualizzare le immagini delle telecamere e, insomma avere tutto sotto controllo sarà semplicissimo.

 

Tecnici abilitati e certificati BTicino MyHome provvederanno ad analizzare il vostro progetto, massimizzando il rendimento e la funzionalità del sistema domotico raggruppando tutte le funzioni in un unico Touchscreen di comando.

 

risparmio

consulenza

preventivo