Fotovoltaico

SCEGLI IL FOTOVOLTAICO PER LA TUA AZIENDA

Quello fotovoltaico è un impianto elettrico costituito essenzialmente dall'assemblaggio di più moduli, i quali sfruttano l'energia solare per produrre energia elettrica mediante effetto fotovoltaico.
Oltre alla necessaria componente elettrica (cavi) ed elettronica (inverter) possono essere dotati di sistemi meccanici-automatici ad inseguimento solare.

Quali tipologie offriamo per il settore commerciale industriale?

Potenza nominale inferiore ai 20 kWp in Scambio sul Posto

Adatto per utenze commerciali con consumi sotto i 25.000 kWh annui. Gli impianti di questa taglia non hanno necessità di iscrizione al Registro delle Dogane rendendo più semplice la gestione burocratica.

Potenza nominale compresa tra 20 e 500 kWp

Idoneo per utenze commerciali ed industriali con consumi compresi tra 25.000 ed i 600.000 kWh annui. Gli impianti di questa taglia hanno necessità di iscrizione al Registro delle Dogane e possono usufruire del regime di Scambio Sul Posto.

Potenza nominale superiore ai 500 kWp

Adatto per utenze industriali con consumi superiori ai 600.000 kWh annui. Gli impianti di questa taglia hanno necessità di iscrizione al Registro delle Dogane e, la corrente non immediatamente assorbita dalle Utenze, viene immessa e ceduta direttamente in rete attraverso la disciplina di Ritiro Dedicato.

Fai una scelta differente, e inizia a pensare al tuo futuro

Fai una scelta differente, e inizia a pensare al tuo futuro

Guarda i nostri lavori

Inizia a produrre energia pulita e diventa parte attiva di una filosofia green

CONTATTA ORA I NOSTRI ESPERTI