Solevento srl informa tutti i clienti che, nel rispetto delle norme di comportamento stabilite dal Decreto Governativo emanato per far fronte all’emergenza sanitaria in corso, a causa della diffusione del coronavirus COVID19, tutto il nostro Staff sta adottando le misure di sicurezza previste.

Siamo e saremo sempre operativi, chi da casa chi dall’ufficio, sia per gestire tutti i nostri  impianti installati, ma sopratutti per assistere te, che stai pianificando il tuo progetto di sostenibilità per casa o per la tua azienda.

A questo proposito ricordiamo che tutti i nostri reparti operano con il costante sostegno dei nostri partner: Sunpower, Tesla, Sonnen.

Cogliamo l’occasione per ringraziare il nostro Governo per le eccezionali misure prese in difesa della nostra salute, fiduciosi che questo servirà a ristabilire in poco tempo la normalità.

I tuoi sogni continueranno ad essere la nostra priorità.

Solevento rappresenta un’ Italia che non si fermerà.Visita il nostro sito www.solevento.eu e scopri tutti i nostri prodotti, richiedendo un preventivo . Puoi contattarci come sempre al numero verde gratuito 800 960 410 .