Incentivi per l’efficientamento energetico

Nuove misure volute dal sottosegretario alla presidenza del Consiglio Riccardo Fraccaro, saranno inserite nel dl maggio per ridare fiato all’economia messa in ginocchio dall’emergenza Covid-19.

Tra queste serie di detrazioni del 110% per le opere e gli impianti di ristrutturazione immobiliare finalizzati al risparmio energetico e alla tutela ambientale di case e palazzi.

Superbonus al 110% fino a giugno 2022

“Si provvede a incrementare al 110% l’aliquota di detrazione spettante a fronte di specifici interventi in ambito di efficienza energetica, riduzione del rischio sismico, installazione di impianti fotovoltaici – si legge nella bozza – con riferimento alle spese sostenute dal 1° luglio 2020 a giugno 2022, nonché di interventi di recupero o restauro della facciata esterna di edifici effettuati dal 1° gennaio 2020 a giugno 2022″.

Davvero un’opportunità unica per chi volesse cambiare la propria filosofia energetica riducendo i propri consumi.

Cessione del credito: che significa?

Solevento, vicina alle necessità dei suoi clienti, ha reso possible la cessione del credito grazie ad uno stiudio attento e a partner di fiducia.

Ma cerchiamo di capire meglio il funzionamento:

1.Sei interessato ad installare un impianto fotovoltaico nella tua abitazione?

Ok, in questo caso puoi usufruire dell’ecobonus sopra descritto e avere così una detrazione fiscale che ti permette di recupare il tuo investimento nel tempo.

2.Il recupero dell’investimento nel tempo non ti piace come soluzione? Vorresti perceperire uno sconto reale immediato?

In questo caso, puoi cedere il tuo credito a noi, ed acquistare il tuo impianto scontato!

Se vuoi saperne di piu clicca qui per chiederci maggiori informazioni.