Utilizza il Superbonus per efficientare la tua abitazione

Il Superbonus 110% introdotto con il Decreto Rilancio Legge n°77 del 17 Luglio 2020 offre la possibilità di godere di detrazioni fiscali pari al 110% delle spese sostenute per alcuni interventi di riqualificazione energetica e adeguamento sismico sostenuti entro giugno dicembre 2022 a seconda del tipo di abitazione.

Per accedere al Superbonus è necessario aumentare di 2 classi energetiche l’edificio eseguendo almeno uno degli interventi trainanti, a cui affiancare eventualmente altre opere di efficientamento energetico (interventi trainati).

Solevento srl, nel settore dell’energia da oltre 20 anni, è il partner ideale se cerchi qualcuno in grado di guidarti passo dopo passo nell’efficientamento della tua abitazione.

Specializzati nell’impiantistica, riusciamo a seguire tutte le fasi del protocollo richiesto dalla normativa senza appesantire il cliente di oneri burocratici, un servizio completo chiavi in mano.

Ma che tipo di interventi siamo in grado di offrirti?

Caldaie ibride, pompe di calore, impianti fotovoltaici, colonnine di ricarica elettrica e batterie di accumulo all’avanguardia.

Un pacchetto chiaro che vede l’intervento termico come l’operazione principale della nostra offerta alla quale, grazie alla normativa, possiamo aggiungere un impianto fotovoltaico Sunpower con batterie di accumulo per aumentare la propria indipendenza energetica tramite l’autoproduzione dell’energia necessaria e magari inserendo anche la ricarica per l’auto elettrica.  

Collaboriamo da anni con professionisti abilitati ad attestare,  con copertura assicurativa, che gli interventi rispondano ai requisiti tecnici fissati e che i relativi costi siano congrui. Solevento diventa così l’unico interlocutore per i tuoi interventi, dallo studio di fattibilità, allo sconto in fattura.

Perché è importante rivolgersi ad esperti?

Una progettazione superficiale può comportare la perdita dell’agevolazione.

Perchè il Superbonus è una legge molto complessa che necessita di conoscenze specifiche e continui aggiornamenti. Proprio per questo , solo chi fa questi d’interventi da anni , può garantirti la giusta tranquillità che un intervento così importante può generare.

Hai ancora dei dubbi e cerchi maggiori informazioni a riguardo?

Clicca qui per entrare in contatto con un nostro esperto.