Assolutamente sì.

Anche chi abita in un’unità familiare può ancora usufruire di significativi vantaggi economici.

Con SolEvento, potrai raggiungere la tua transizione energetica usufruendo di uno sconto in fattura che va da un minimo del 50% fino a un massimo del 65%. Agevolazioni vantaggiose che ti consentiranno di investire nelle energie rinnovabili a un costo estremamente conveniente.

Attraverso la cessione del credito, potrai finalmente essere in grado di autoprodurre e immagazzinare tutta l’energia di cui avrai bisogno, anche in comode rate mensili pagando la metà!

Non solo una scelta green

Passare alle energie rinnovabili non rappresenta soltanto una scelta green, bensì l’occasione di raggiungere l’autonomia energetica e non dover più essere schiavi delle imposizioni esterne.  

Essere energicamente autosufficienti significa essere in grado di  soddisfare il fabbisogno della nostra abitazione senza doverlo acquistare altrove.

Una casa autosufficiente, dal punto di vista energetico, significa ridurre al minimo l’importo delle bollette di gas e luce.

Questo comporta la possibilità di distaccarsi dalla rete di approvvigionamento convenzionale che ci costringe a sottostare a continui sbalzi di costo e imminenti preoccupazioni.

Gli aumenti repentini dei costi in bolletta, verificatesi negli ultimi anni, ci hanno dimostrato quanto sia fondamentale avviare la transizione energetica delle nostre abitazioni il più velocemente possibile!

Transizione energetica vuol dire soltanto fotovoltaico?

No, transizione energetica non vuol dire soltanto installazione di impianti fotovoltaici. Questi ultimi sono soltanto il pezzo di un puzzle composto da altri fattori fondamentali.

Per raggiungere una più completa autonomia energetica, potresti, ad esempio, affidarti a una pompa di calore.

Quest’ultima ti permetterà di produrre la stessa quantità di calore di una caldaia tradizionale, ma con la metà dei consumi.

Se vuoi avviare la tua transizione energetica e hai bisogno di un parere esperto, ti basterà contattarci.

Un nostro consulente ti assisterà e ti accompagnerà lungo tutto il percorso.
Contattaci!